Le 5 cose che non sai su… Donald John TrumpTempo di lettura stimato: 1 min.

0
190
  1. Anche The Donald discende da una famiglia di immigrati: il suo vero cognome sarebbe Drumpf! Suo nonno paterno, Friedrich Drumpf, è arrivato negli States dalla Germania nel 1885.
  2. Non si sa quanti soldi abbia realmente: Forbes stima il suo patrimonio intorno ai 4 miliardi di dollari, mentre lui dichiara sempre di più, ogni tanto dice 7, ogni tanto 10…
  3. Trump è misofobo, ovvero ha paura di stringere la mano alle persone perché teme di venire a contatto con sporco e batteri. Fra le sue manie, c’è anche la lacca per capelli Helmet Hair, prodotta in Texas e l’unica da lui utilizzata.
  4. Ha la fissazione di avere le dita corte, e dice sempre di essere più alto di quanto non sia in realtà. Anche se è 188 cm, dichiara di essere almeno 1 metro e 92!
  5. Non ha mai fumato sigarette, bevuto alcol o fatto uso di droghe. Si pensa che questa sua avversione sia dovuta alla morte prematura del fratello Fred, causata dalla sua dipendenza dall’alcol, e che si è sempre raccomandato con lui di non prendere il vizio.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.